Davide Grasso, CEO di Maserati ha commentato: “Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova avventura insieme ai nostri clienti, ai media e alle reti di concessionari coreani, che segnerà un capitolo appassionante nella storia di Maserati. Come marchio che opera all’insegna delle performance, dell’innovazione, del design e del lusso, quest’anno siamo orgogliosi di festeggiare 110 anni di artigianato puramente italiano. Incarnando lo spirito italiano dell’Allegria, ci impegniamo a offrire veicoli di lusso e servizi eccezionali ai nostri stimatissimi clienti in Corea, con la garanzia di soddisfare le loro aspettative elevate. Guidati dal motto “La nostra missione è muovere coloro che muovono il mondo”, ci adoperiamo per offrire ai nostri clienti performance di lusso senza precedenti". Luca Delfino, Chief Commercial Officer ha così proseguito: “I clienti coreani apprezzano profondamente il lusso e l’artigianato italiani, e questo li rende un pubblico ideale per le offerte innovative di Maserati. Avendo avuto il privilegio di sovrintendere a questo mercato per quattro anni, sono profondamente appassionato nel garantire il successo di Maserati nella regione.
In Corea ci sentiamo a casa perché è un paese che sa apprezzare la nostra cultura, la nostra storia e l'eleganza italiana. Con Maserati Korea, riconosciamo il ruolo significativo che la Corea riveste nella nostra famiglia globale. Nell'ambito della nostra espansione sul mercato coreano, la nostra priorità rimane quella di fornire prodotti di qualità eccellente, per soddisfare le esigenze dei nuovi consumatori del lusso”. Takayuki Kimura, Managing Director per la Corea: “Maserati Korea è impegnata a potenziare la propria rete di concessionarie e strutture per rappresentare il lusso italiano e garantire ai clienti una soddisfazione senza pari. Maserati intende continuare a sostenere con forza in Corea i valori essenziali del marchio – eleganza, lusso e prestazioni. Con questo passaggio, Maserati è pronta ad alzare ulteriormente il livello del mercato delle vetture di lusso nel paese orientale e a consolidare la propria posizione come marchio di vetture di lusso. Guardando al futuro, intendiamo avviare coraggiose iniziative volte a creare un'esperienza del marchio più immersiva e coinvolgente per i nostri stimati clienti. Presenteremo una gamma di prodotti e iniziative innovativi che incarneranno lo spirito italiano dell’Allegria: gioia, felicità ed emozione. Non perdetevi questi sviluppi entusiasmanti”.