Automobilismo

MODELLO E VERSIONE PREZZO (chiavi in mano) Cilindrata Numero cilindri Trazione Potenza Cv (kW) Coppia (kgm-Nm) CO2 (g/km) MODELLO E VERSIONE PREZZO (chiavi in mano) Cilindrata Numero cilindri Trazione Potenza Cv (kW) Coppia (kgm-Nm) Velocità max. (km/h) CO2 (g/km) AUTOMOBILISMO.IT | DICEMBRE 2023 14 LISTINO DEL NUOVO Accel. 0-100 (sec.) Cons. misto (l/100 km) Velocità max. (km/h) Accel. 0-100 (sec.) Cons. misto (l/100 km) MUSTANG FASTBACK Lungh. 478 - Largh. 192 - Alt. 138 - Bagagliaio (408-) 54.250 MUSTANG 5.0 V8 Ti-VCT 4951/8/P 450(331) 54.0(530) 250 4.8 13.5 299 56.750 MUSTANG 5.0 V8 Ti-VCT automatica 4951/8/P 450(331) 54.0(530) 250 - 12 281 MUSTANG CONVERTIBLE Lungh. 478 - Largh. 192 - Alt. 139 - Bagagliaio (332-) 58.750 MUSTANG 5.0 V8 Ti-VCT Convertible 4951/8/P 450(331) 54.0(530) 250 4.8 13.6 306 61.250 MUSTANG 5.0 V8 Ti-VCT aut. Convertible 4951/8/P 450(331) 54.0(530) 250 - 12.8 289 S-MAX Lungh. 480 - Largh. 192 - Alt. 166 - Bagagliaio (700-2200) 50.500 S-MAX 2.5 Full Hybrid CVT 2488/-/A 190 (140) 21.4 (210) 192 10.9 4.2 128 ECOSPORT Lungh. 410 - Largh. 177 - Alt. 165 - Bagagliaio (355-1238) 24.750 ECOSPORT 1.0 EcoBoost 125 Cv 998/3/A 125(92) 17.3(170) 180 11 5.3 120 24.100 ECOSPORT 1.5 EcoBlue 125 Cv AWD 1499/4/I 125(92) 30.6(300) 181 11.3 5.4 127 FORD MUSTANG CONVERTIBILE FORD S-MAX PUMA Lungh. 421 - Largh. 181 - Alt. 154 - Bagagliaio (456-1216) 35.500 PUMA 1.5 EcoBoost 200cv ST 1499/3/A 200(147) 29.6(290) 230 7 6.2 155 27.000 PUMA 1.0 EcoBoost Hybrid 125cv 999/3/A 125 (92) 21.4 (210) 191 9.8 4.2 96 28.750 PUMA 1.0 EcoBoost Hybrid 125cv Aut. 999/3/A 125 (92) 21.4 (210) 190 9.6 4.2 103 33.800 PUMA 1.0 EcoBoost Hybrid 155cv Aut. 999/3/A 155(114) 24.5(240) 200 8.7 4.4 134 35.500 PUMA 1.0 EcoBoost Hybrid 160cv Aut. 999/3/A 160 (118) 24.5 (240) 210 7 6.3 144 KUGA Lungh. 462 - Largh. 188 - Alt. 168 - Bagagliaio (435-1534) 35.750 KUGA 1.5 EcoBoost 150 Cv 2WD 1496/3/A 150(110) 24.5(240) 195 9.5 6.6 149 39.500 KUGA 2.0 EcoBlue 2WD Aut. 1499/4/A 120(88) 30.6(300) 177 12 5.7 149 41.750 KUGA 2.0 EcoBlue 4WD Aut. 1499/4/A 120(88) 30.6(300) 177 12 5.9 156 38.500 KUGA 2.5 Full Hybrid 190cv 2WD 2488/4/A 190(140) 21.4(210) 190 9.7 4.4 118 40.750 KUGA 2.5 Full Hybrid 190cv AWD 2488/4/I 190(140) 21.4(210) 190 9.7 4.5 120 44.500 KUGA 2.5 Plug In Hybrid 2488/4/A 224(165) 23.4(230) 200 9.2 1.2 32 MUSTANG MACH-E Lungh. 471 - Largh. 188 - Alt. 160 - Bagagliaio (402-1420) 59.900 MUSTANG MACH-E Standard Range 269cv -/-/P 269(198) 42.3(415) 180 8 - - 66.900 MUSTANG MACH-E AWD Std. Range 269cv -/-/I 269(198) 57.6(565) 180 7 - - 67.900 MUSTANG MACH-E Extended Range 294cv -/-/P 294 (216) 42.3 (415) 180 8 - - 72.900 MUSTANG MACH-E AWD Ext. Range 351cv -/-/I - A 351(258) 57.6(565) 180 7 - - 82.900 MUSTANG MACH-E GT AWD Ext. Range 487cv -/-/I - A 487(358) 87.7(860) 200 3.7 - - 56.750 MUSTANG MACH-E AWD Std. Range 269cv -/-/I 269(198) 57.6(565) 180 7 - - EXPLORER Lungh. 508 - Largh. 200 - Alt. 178 - Bagagliaio (240-1137) 91.250 EXPLORER 3.0 PHEV AWD 2956/6/I 457(336) 0.0 (-) 230 6 3.9 71 BRONCO Lungh. 481 - Largh. 193 - Alt. 185 - Bagagliaio (471-1780) 77.000 BRONCO 2.7 EcoBoost V6 2694/6/I 335(246) 57.4(563) 161 6.7 13.4 319 FORD PUMA FORD MUSTANG MACH-E FORD ECOSPORT La rinnovata gamma Jazz offre un propulsore ibrido e:HEV rivisto che migliora la guidabilità, aggiungendo potenza e capacità di traino, senza mai rinunciare al rispetto dell'ambiente e all'efficienza dei consumi. Il motore elettrico di trazione, ora con 10 kW (14 Cv) in più, eroga una potenza totale in uscita di 122 Cv (90 kW), mentre il motore del generatore è aumentato di 8 kW, raggiungendo così un picco di 78 kW (106 Cc). Il motore benzina da 1,5 litri ha guadagnato 7 kW per una potenza massima di 107 Cv (79 kW), mentre la coppia rimane a 131 Nm. Il sistema ibrido a bassi consumi Honda è accreditato di emissioni di CO2 da 102 g/km, o 106 g/km per la variante Sport. Rivista anche la trasmissione; Per differenziare ulteriormente la Sport, la mappatura del pedale dell'acceleratore è stata modificata per offrire una maggiore potenza e migliorare le caratteristiche della risposta e il cambio è stato adattato per dare al motore termico un punto di cambiata più elevato a 6.300 giri/min. La Sport, inoltre, ha beneficiato di specifiche modifiche all'assetto delle sospensioni: la rigidità della molla anteriore è stata ridotta dell'8% mentre quella posteriore aumentata del 20%. Questo nuovo bilanciamento ha ridotto le forze longitudinali per una guida più dinamica e precisa. Sono inoltre stati aggiunti ammortizzatori più rigidi per aumentare la trazione e la velocità in curva. Su richiesta di molti clienti, è stata infine aggiunta la capacità di traino: 500 kg, quanto basta per accogliere piccoli rimorchi o portabici. A livello estetico, la Jazz propone calandra e gruppi ottici ridisegnati. La Sport è disponibile in un'esclusiva colorazione Urban Gray, integra un paraurti anteriore con una finitura unica, una calandra reticolare sportiva, specchietti laterali color nero lucido e cerchi in lega da 16”. Prezzi a partire da 26.400 euro, la Sport costa 29.450 euro. HONDA JAZZ IBRIDA PIÚ EFFICIENTE

RkJQdWJsaXNoZXIy MTQ3ODg3Nw==