Valsecchi GP Experience: la BMW M2 Competition vi aspetta

Una emozione che sicuramente molti di voi vorrebbero vivere almeno una volta nella vita.
La Casa di Monaco di Baviera e Davide Valsecchi, ex campione del mondo di GP2 e attuale commentatore di Sky Sport F1, permetteranno a tutti gli appassionati di auto sportive, guida in pista e trazione posteriore di vivere una giornata davvero particolare e indimenticabile. Grazie, infatti, alla Valsecchi GP Experience chiunque di voi potrà assaporare l’emozione di mettersi alla guida di una sportivissima BMW M2 Competition, la versione potenziata della piccola coupè bavarese con ben 410 CV sulla sola trazione posteriore. Vi basterà scegliere la data e la pista a voi più congeniale – si perché la sportiva bavarese verrà provata in pista e non in strada – iscrivervi all’evento e pagare la semplice quota di 100 euro per trovarvi a bordo di una sportiva di razza affiancato da un pilota professionista.
Prima però di scendere in pista a bordo delle 8 M2 Competition messe a disposizione, ciascuno di voi seguirà un iter di preparazione ben preciso che partirà con un briefing accanto agli istruttori della BMW Driving Experience, proseguirà una fase di preparazione fisica e di attivazione mentale con coach dedicati, passerà a una intensa sessione al simulatore con la stessa auto e la stessa pista da voi scelti e terminerà con la “chicca” finale: ben 3 giri in pista a bordo della BMW M2 Competition dove a guidare sarete voi ma sempre affiancati dall’istruttore che farà di tutto per farvi andare al massimo. La giornata si concluderà con i saluti finali e la consegna dell’attestato di partecipazione.
Naturalmente sul sito ufficiale dell’evento (https://valsecchigpexperience.bmw.it) trovate il modulo d’iscrizione e tutte le info inerenti alle date e ai circuiti coinvolti che però per comodità vi riportiamo anche qui sotto:
Adria, 16-17 aprile 2019, Federica Masolin
Franciacorta, 14-15 maggio 2019, Loris Capirossi
Cervesina, 18-19 giugno 2019, Marco Melandri
Magione, 2-3 luglio 2019, Mauro Sanchini
Binetto, 3-4 settembre 2019, Guido Meda

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA