Mazda 3 2019: debutto previsto a novembre

La nuova media della Casa di Hiroshima debutterà a fine novembre al SEMA di Los Angeles. Per ora godiamoci il video teaser.
1/2
La casa di Hiroshima ha pensato bene di ingannare l’attesa incuriosendo ancora di più tutti gli appassionati e gli incalliti sostenitori del Marchio. Con la messa in rete del primo video teaser della nuova Mazda 3 è, infatti, definitivamente iniziato il alla rovescia per il suo esordio che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe avvenire a fine mese al SEMA di Los Angeles (30 novembre-10 dicembre).
La compatta, rivale di Honda Civic, Volkswagen Golf, appare in questo video con una silhouette molto simile a quello del Mazda Kai Concept di Tokyo 2017. Prestando attenzione ad alcuni particolari della carrozzeria si capisce subito che la Mazda 3 2019 porterà all'esordio il nuovo stile, previsto anche per tutti i modelli futuri.
La quarta generazione della Mazda, un modello che si annuncia carico di novità per Mazda, potrebbe adottare sotto il cofano o la tecnologia SkyActive abbinata a un sistema ibrido oppure l’inedita tecnologia SkyActiv-X, il primo propulsore a benzina ad utilizzare il metodo di accensione per compressione di una carica a composizione omogenea, abbinata al sistema mild-hybrid per il recupero dell'energia nei rallentamenti.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA