Lancia in Italia? Per Mike Manley c'è ancora speranza

A dirlo sono gli ottimi numeri di vendita della Lancia Ypsilon all'interno del Bel Paese, risultati che fanno ben sperare.
1/21
Mike Manley, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha dichiarato che il marchio Lancia potrebbe ancora avere un futuro roseo in Italia. Come fa a dirlo? Basandosi sugli ottimi risultati di vendita della Lancia Ypsilon nel 2018 all'interno del Bel Paese. Certo, la Lancia Ypsilon è l’unica auto disponibile nella gamma del marchio piemontese ma è anche una delle city car più amate dai giovani automobilisti italiani, sopratutto donne, con ben 4.000 unità vendute lo scorso anno sul nostro territorio.

Chi vivrà, vedrà

La Lancia Ypsilon sembra, infatti, non sentire l'età che avanza e imperterrita continua a conquistare i cuori dei giovani e meno giovani automobilisti italiani grazie alla sua linea ancora moderna, sempre aggraziata e garbatamente chic. Che sia la volta buona per un rilancio di Lancia sia sul mercato Italiano che su quello estero? Non ci resta che sperare nell'arrivo di un nuovo modello che possa non solo allargare la gamma ma anche dare nuova luce a un Marchio importante che ha fatto la storia dell'automobilismo italiano.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA