Hörmann: il tuo angelo custode

Si rinnova anche quest'anno la campagna promozionale Hörmann che vi da accesso a molteplici soluzioni per la sicurezza vostra, della vostra auto e della vostra casa.
1/5
Hörmann sa benissimo quanto ogni automobilista tiene alla sua auto. Ecco perché, dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno la campagna promozionale Hörmann che da modo ad ogni cliente di avere il meglio della tecnologia in materia di portoni, porte di ingresso, automazioni e porte di sicurezza al prezzo più vantaggioso possibile. Sinonimo di eccellenza a livello mondiale nel settore delle chiusure residenziali, l’azienda ha proposto, infatti, dallo scorso primo marzo, una nuova campagna che resterà attiva fino al prossimo 31 dicembre. Proposto a partire da 779 euro, in 24 dimensioni promozionali, il portone RenoMatic 2019 è contraddistinto da elementi a doppia parete coibentati, dello spessore di 42 mm, e garantisce perciò un’elevata coibentazione termica. Questa chiusura è presentata in tre superfici (Woodgrain, Planar e Decocolor), vanta di serie l'automazione ProLift 700 mentre come optional l’automazione ProMatic, che permette l’apertura o la chiusura del portone attraverso il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur.
Hörmann propone poi a partire da 2179 euro la porta d’ingresso ThermoSafe con equipaggiamento di sicurezza certificata RC 3 incluso, la soluzione ideale per chi abbia esigenze particolarmente mirate in termini sia di isolamento termico che di sicurezza. Disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 1369 euro, la porta d'ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 è proposta in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, in sei motivi, quattro colori e tre finiture. Dotata di un battente in acciaio a taglio termico, di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, garantisce un‘elevata coibentazione termica e un buon livello di sicurezza (RC 2).
La nuova automazione PortaMatic, disponibile a partire da 499 euro, è un altro degli articoli in promozione. Installata su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente battenti in legno e in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o telecomando. L'attuatore serratura telecomandato SmartKey per porte d’ingresso è, invece, in promozione a partire da 219 euro e fa parte anche questo della promozione 2019. Non mancano, infine, le porte di sicurezza in acciaio KSI 40 e KSI Thermo46: la prima, proposta a partire da 699 euro, è una soluzione ideale come porta laterale per il garage mentre la seconda, disponibile a partire da 1009 euro, è idonea come porta per esterni nel contesto di locali riscaldati.
Maggiori informazioni le trovate al sito: https://www.hormann.it/porte-da-garage-in-offerta/

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA