Automobilismo di novembre è in edicola con uno speciale sul Salone di Parigi

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno il confronto tra Kia Sportage e Jeep Compass, lo speciale sul Salone di Parigi, l’inchiesta sullo smartphone in auto e le prove di Peugeot 508 e Toyota Yaris GRMN e tantissime altre prove come la Dodge Ram e la Mazda CX-3.
1/9
Le più belle novità e anticipazioni del Salone di Parigi secondo gli inviati di Automobilismo che nel numero di novembre hanno individuato 25 regine destinate a far parecchio rumore nei prossimi anni. Ci sono le elettriche certo, ci sono le ibride ovvio, ma ci sono tante altre primizie che non mancheranno di circolare sulle nostre strade per almeno i prossimi cinque anni. Insomma un Salone che nelle nostre intenzioni vuole essere una guida per la mobilità sostenibile dei prossimi anni. Da leggere dalla prima all’ultima riga.
Ma su Automobilismo di novembre troverete tanto altro ancora ad iniziare dalle prove della nuova Peugeot 508 e della Toyota GRMN. La prima con la dichiarata intenzione di voler giocare a fare la vera ammiraglia, l’altra con l’obiettivo di far divertire alla guida grazie alla consistente riserva di cavalli che si nascondono sotto il cofano motore. E allora buona lettura di Automobilismo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA