Honda Civic Typer R Limited Edition: Suzuka cade ai suoi piedi

Anche il famosissimo tracciato nipponico è stato messo a ferro e fuoco dalla nuova edizione limitata della super sportiva giapponese.

1/15

Che fosse velocissima lo si sapeva già, che fosse altrettanto performante e divertente anche ma ora si ha pure la conferma da parte del cronometro. Si perché la nuova Honda Civic Typer R Limited Edition ha staccato un nuovo record, facendo cadere ai suoi piedi anche l circuito nipponico di Suzuka. Con il tempo di 2 minuti e 23,993 secondi la super sportiva giapponese si è qualificata come la trazione anteriore di serie attualmente più veloce sul circuito.

Il record è stato siglato lo scorso febbraio, durante le fasi di test e collaudo, con una vettura di serie e praticamente identica come caratteristiche a quella che viene messa in vendita in Europa. Ricordiamo, infatti, che la nuova edizione limitata vanta rispetto alla sorella in versione classica migliorie tecniche apportate allo sterzo e alle sospensioni che ne hanno ulteriormente incrementato le performance dinamiche sia in strada che in pista.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA